Sex Education!

Sex Education!

Nuovissimo Teen Drama carino, di compagnia e piacevole.

Non ero molto convinta di iniziare questa serie, ma siccome sono un addicted, ho voluto provare. Avevo già Conosciuto Otis, il protagonista, (Asa Butterfield) in Merlin, ma è stato in grado di conquistarmi anche qui.

Trama:

Sex Education racconta la storia di un teenager e inesperto ma figlio di una famosissima sessuologa. Il giovane Otis Thompson, che nonostante la sua inesperienza apre una clinica del sesso con la sua amica Meave, aiutando i suoi compagni di scuola ad avere rapporti sessuali migliori e più sicuri insegnando e spiegando loro tutto ciò che ha appreso da sua madre. Ad aiutarlo in queste vicende ci sarà anche il suo amico Pete.

Considerazioni Personali:

Non necessariamente una serie TV solo da “ragazzi”, nonostante un cast molto giovane ho trovate questa serie divertente, e non mi sono persa a scorrere la home di qualche social nel mentre che la guardavo; fa morir dal ridere! Mi sono tanto ritrovata in alcuni dei drammi vissuti da questi giovani adulti, amori impossibili, inutili rincorrersi senza arrivare mai a destinazione. Ma questi adolescenti vivono la sessualità con molta più leggerezza di come la vivessi io. Nonostante le tante scene di sesso, dal mio stretto punto di vista fastidiose, è una serie che deve essere guardata, insegna tanto, sopratutto sul relazionarsi fra persone completamente diverse.

No Comments

Post A Comment