Autunno in Città

Autunno in Città

BeFunky-design (2)

Il 19 Ottobre il mio più grande amico è venuto a trovarmi, non sto nemmeno a spiegarvi la mia felicità..

Il titolo di questo articolo è dovuto al fatto che con il mio amato Riccardo ho visitato luoghi della mia città che ancora non mi interessavano, e sopratutto l’ho fatto in autunno..

 

Siamo andati al parco di San Niccolò (di cui avevo già parlato), in delle vie della città rinomate e al famosissimo e bellissimo giardino di Boboli, insieme a lui è stato molto piacevole visitare questi posti…

BeFunky-design (5)

Forse principalmente perché lui era con me, mi sono divertita parecchio nonostante i 15 km percorsi a piedi con le scarpe sbagliate e i 47 piani di scale. Ci siamo persi fra siepi, lungo l’Arno e nel bel mezzo della città.

Ma con Riccardo è sempre tutto un’avventura, fin da quando eravamo bambini, questa volta però ho visto i colori, quelli caldi d’autunno, che è un po’ un paradosso se ci pensate, tutto si tinge di arancione in una stagione fredda.

BeFunky-design

L’avventura, questa volta, era riuscire a trovare la strada giusta o la via d’uscita dai giardini, quando avevamo cinque anni era, invece, sconfiggere le onde, fermare il vento o sopravvivere alle torture di suo cugino.

Oggi voglio ringraziarlo, il mio migliore amico, per aver condiviso la sua vita e tutte le sue stagioni con me, per essermi venuto a trovare, per aver trovato la strada giusta e per aver affrontato tutte le onde senza mai tirarsi indietro.

Voglio ringraziarlo per essere stato sempre al mio fianco durante la scoperta della mia vita e anche della mia città..

BeFunky-design (4)
BeFunky-design (3)

Se vi state chiedendo come mai questo articolo è nella sezione viaggi, è solo perché non ho mai affrontato viaggio migliore di quello che ho fatto con lui in questi ventidue anni, e lo so, lo so che questo articolo è un po’ melenso ma, ogni tanto, sono dolce e carina anch’io..

No Comments

Post A Comment